K-Easy, un nuovo concept sul futuro

K-Easy, un nuovo concept sul futuro

PARTNERSHIP

K-Easy, un nuovo concept sul futuro

K-Easy è l’espressione di confini mai esplorati prima. Sinonimo di leggerezza e comfort, un’elevata resistenza alla piega capace di modellarsi perfettamente seguendo ogni movimento del corpo. Un vero e proprio concept sul futuro, K-Easy non conosce limiti e regole già scritte, ma invita a liberare la tua vera natura.

Una selezione di tessuti innovativa che nasce per creare nuove realtà in una visione digitale, dalla quale trarre ispirazione per il guardaroba del nuovo virtual business traveller.

In occasione della presentazione di K-Easy a Milano Unica a febbraio 2020, è stato Stefano Ughetti, designer del brand CAMO, a dare forma ai tessuti della collezione Guabello.

K-Easy si è quindi trasformato in quattro iconici outfit dal carattere ben definito. Wide, dalle tonalità chiare, ridefinisce i confini tra formale e informale; Classic, l’intramontabile blu dalla linea moderna e morbida, creando una nuova idea di classico; Beach, innovativo e al passo con i tempi, t-shirt e bermuda diventano eleganza grazie al tocco più lineare della giacca; Air, il formale si fa rilassato con questo completo, pensato per chi non vuole rinunciare alla leggerezza del tempo libero, mantenendo sempre una certa eleganza.

I tessuti della collezione K-Easy si confermano come una vera e propria innovazione, espressione del menswear moderno, pensati per il comfort e l’eleganza in stile Guabello.

SPACESHEEP
FIT IN VISITA DA GUABELLO
CONNOISSEUR - BUNCH SERVICE
FW 23|24 SEASON TRENDS
ONETHIRTY
SPACE EXPLORERS
open day
SPACE
FUTURE RUN
royal flannel
WOOL RIDERS
vault
PULL THE PLUG, DAY BY DAY
vesper
GUABELLO AT WHITE MILANO
A SIMPLE STORY NEEDS TO STAY SIMPle
GUABELLO X DYNIMICSYNTH GEAR
CREATIVITY THAT LEADS TO INNOVATIVe
Ancora più performance per i natural stretch Motion
Antimicrobial technology
K-Easy, un nuovo concept sul futuro
Living Fabrics
La creativita in un tessuto
OTHERWISE FORMAL
Trend of the year
Heritage in Motion
Orsetti Cercabbracci
Biella per il Creative Cities Network
Guabello X Bold The Magazine