FABRIC STORY
Trend of the year

FABRIC STORY - TREND OF THE YEAR

 

La stagione invernale porta con sé calori e note di stile, con nuance inaspettate che enfatizzano maggiormente il design dei tessuti Guabello. Il tutto coronato da un’unica parole chiave: sostenibilità. Un concetto che non solo influisce sulla ricerca di soluzioni etiche nella produzione, ma rappresenta una spinta a guardare il mondo con occhi diversi, individuando così spunti cromatici e di stile.

Guabello segue i più attuali codici di stile e, in occasione del nuovo anno, selezionato tre tessuti, i più iconici della collezione, dal carattere ben definito, per celebrare le nuove tendenze della stagione Fall-Winter 2020|2021.

GRAPHICAL OPTICAL
La più classica delle fantasie in un contrasto cromatico perfetto. Il verde, ricco e profondo, rappresenta sicuramene un must di cui non si potrà fare a meno. Tema ispirato è, sicuramente, la natura, con motivi geometrici a leggero contrasto.

RELIEF STRUCTURES
Effetti ed aspetti tridimensionali, mano morbida e soffice. La ricerca sulle strutture diventa fondamentale e la fantasia spigata è ideale per essere personalizzata con dettagli ricercati.

VIVID COLORS
Tessuti classici sì, ma con un tocco di colore in più. Il tessuto quadri è un vero e proprio trend, in tutte le sue versioni e in colori inaspettati.