FALL WINTER 21
Ancora più performance per i natural stretch Motion

Ancora più performance per i natural stretch Motion

 

Quando la sfida chiama, Motion risponde. Per la presentazione della nuova collezione Fall|Winter 21/22, Guabello ha scelto di superare sé stessa, proponendo una selezione di tessuti Motion che si distinguono per il loro carattere più deciso, ancora più performanti.

Motion, da sempre, riscrive le regole dell’elasticità naturale, garantendo elevate performance per uno stile impeccabile in ogni occasione, oggi ancor di più. La costante ricerca tecnologica di Guabello ci porta ad un’evoluzione del mono-stretch, già altamente performante, dando vita ad una selezione di tessuti dall’elevata elasticità in entrambe le direzioni. Il bi-stretch Motion offre una comodità nei movimenti senza precedenti, diventando così il perfetto alleato per ogni sfida quotidiana, anche quelle più…inaspettate!

Un’eleganza distintiva, che non passa inosservata, per il massimo del comfort e della vestibilità. Una selezione di tessuti bi-stretch, massima espressione dell’elasticità naturale firmata Guabello, nel totale rispetto dell’ambiente perché non impiega alcun filato sintetico o artificiale.