COLLABORATION
K-Easy, un nuovo concept sul futuro

COLLABORATION - K-Easy, un nuovo concept sul futuro

 

K-Easy è l’espressione di confini mai esplorati prima. Sinonimo di leggerezza e comfort, un’elevata resistenza alla piega capace di modellarsi perfettamente seguendo ogni movimento del corpo. Un vero e proprio concept sul futuro, K-Easy non conosce limiti e regole già scritte, ma invita a liberare la tua vera natura.

Una selezione di tessuti innovativa che nasce per creare nuove realtà in una visione digitale, dalla quale trarre ispirazione per il guardaroba del nuovo virtual business traveller.

In occasione della presentazione di K-Easy a Milano Unica a febbraio 2020, è stato Stefano Ughetti, designer del brand CAMO, a dare forma ai tessuti della collezione Guabello.

K-Easy si è quindi trasformato in quattro iconici outfit dal carattere ben definito. Wide, dalle tonalità chiare, ridefinisce i confini tra formale e informale; Classic, l’intramontabile blu dalla linea moderna e morbida, creando una nuova idea di classico; Beach, innovativo e al passo con i tempi, t-shirt e bermuda diventano eleganza grazie al tocco più lineare della giacca; Air, il formale si fa rilassato con questo completo, pensato per chi non vuole rinunciare alla leggerezza del tempo libero, mantenendo sempre una certa eleganza.

I tessuti della collezione K-Easy si confermano come una vera e propria innovazione, espressione del menswear moderno, pensati per il comfort e l’eleganza in stile Guabello.