k-easy - New Guabello
SNAPSHOT
In piena rivoluzione digitale, l’inatteso ritorno della fotografia istantanea rimarca il piacere di raccontare storie per immagini, con un risultato immediato, da toccare con mano. A differenza delle migliaia di foto che finiscono per essere dimenticate nella memoria del nostro smartphone, con le istantanee, e il loro profumo di vissuto, è subito un’emozione. Conosciuto come il Maestro della Luce, il direttore della fotografia Robby Müller ha utilizzato le polaroid come un metodo personale di ricerca. A volte, scattava più istantanee della stessa scena, per studiarne la luce e trovare così l’inquadratura.
Il risultato è quello che lui stesso definiva un diario visivo, una vera e propria contaminazione del mondo analogico, per rallentare il tempo digitale. Simbolo della spontaneità con cui si cercano di trattenere i momenti migliori della vita di tutti i giorni, per la realizzazione dei tessuti K-Easy, i nostri designer si sono ispirati proprio alle fotografie istantanee, a quei preziosi momenti immortalati e all’inestimabile valore che ognuno di noi conferisce loro.
K•Easy è il must have che riscrive il futuro, lana che va oltre i cliché del passato.
Con questa selezione di tessuti le performance della fibra naturale per eccellenza, la lana, superano gli standard conosciuti.
È così che ha preso vita una collezione hi-tech, casual e raffinata che cambia per sempre la percezione del mondo casual.
È una nuova idea di menswear fatta di vestibilità, comfort ed eleganza che non sgualcisce nel tempo.Tessuti con un’elevata resistenza alla piega e stretch che si modellano perfettamente ad ogni movimento del corpo.
PERFORMANCE
MAIN FEATURES
MAIN FABRICS
;)
;)
;)
;)
;)
;)
;)
;)
;)
;)
;)
;)
;)
;)
;)
;)
;)