Guabello x Bold the Magazine
SPECIAL PROJECT

Guabello X Bold The Magazine

 

L’arrivo della primavera porta con sé i colori, in particolare i toni pastello, capaci di adattarsi a una varietà di stili e occasioni. I coloratissimi tessuti in pura lana Merino di Guabello, realizzati in esclusiva per CG – Club of Gents, con un fondamentale supporto della rivista Bold the Magazine.

Savile Row by CG – Club of Gents, linea giovane e non convenzionale dal taglio sartoriale, insieme a Bold the Magazine, rivista tedesca di lifestyle e di tendenza, hanno scelto i coloratissimi tessuti Guabello per dare vita a capi esclusivi. I pregiati tessuti sono stati realizzati con l’innovativa tecnologia Motion che li rende altamente performanti e natural stretch. Da Motion prendono vita il massimo del comfort e della vestibilità, senza dover rinunciare ad un’eleganza disinvolta.

Progressivo e moderno sono le parole chiave che hanno guidato la realizzazione dell’intero progetto. Il risultato? Cinque completi in colori originali, dal bordeaux al blu, dal color petrolio al pesca, per arrivare ad un intramontabile russet.

La capsule, ispirata alla moda londinese, si caratterizza per una silhouette dal taglio sottile, con la giacca a tre bottoni dal bavero fine. 

I colori e le sfumature delicate rappresentano, senza dubbio, il must have della stagione primaverile per l’uomo che vuole un aspetto rilassato, ma sempre elegante.

 

testo