Dal 1815

La Collezione Primavera Estate si arricchisce di una nuova gamma di tessuti dai molti contenuti estetici nonché qualitativi ma, soprattutto, sviluppati per essere una reale, efficace risposta al bisogno di sostenibilità ambientale; nasce IMPATTO ZERO.

Si prosegue con OneThirty, area in cui sono sviluppati i tessuti prodotti con preziose fibre di Lana Merino Super 130'S: leggeri, fluidi e ricchi di colori e disegni particolarmente raffinati ed estremamente attuali.

Di raffinatezza ed eleganza e, indiscutibilmente, di alta qualità i tessuti OneFifty Super 150'S e i "luxury blends" Lana Super Kid Mohair e Lana Seta.

Connoisseur, etichetta ad identificare prodotti di contemporanea eleganza, e UpTown, antologia di aspetti metropolitani, sono declinati in Lane Merino Super 120'S.

"LIEVE" è la nuova etichetta che raccoglie una ricca proposta di diverse mischie naturali, offrendo sfumature di colore appunto lievi combinate ad aspetti freschi e leggeri. Tessuti per un vestire elegante ma informale.

Gli apprezzati tessuti performanti "MOTION" e "DINAMICO" coniugano felicemente eleganza e  prestazioni quali elasticità naturale, antipiega, idrorepellenza.

Tante, nuove strutture e molti disegni, tutti con ampie coloriture, pensati ad uso giacca e blazer in Pura Lana piuttosto che in mischie naturali, enfatizzano la capacità di proposizione e ricerca di Guabello.

Sono molti gli argomenti, tutti pensati per offrire più soluzioni alla domanda di soddisfare gli attuali codici di stile.

Sempre guidati dalla costante attenzione al bello e ben fatto. Oggi come in ogni Collezione, fin dal 1815.